SPEDIZIONE E RESI

 I prodotti ordinati saranno consegnati all'indirizzo indicato dall'acquirente al momento dell'ordine. 

‐ Si effettuano spedizioni dal lunedì al venerdì.

‐ Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.

‐ Tutte le consegne avvengono con ricevuta di ritorno da firmare.

‐ Il tempo di spedizione è da intendrsi dal giorno lavorativo successivo alla ricevuta di pagamento 

-I tempi di spedizione indicati sui prodotti sono da intendersi indicativi, e possono variare.

‐ L'ordine si intende regolarmente evaso se la merce viene spedita entro 30 giorni dalla data dell'ordine stesso, in caso contrario 3Dline contatterà il consumatore per stabilire un termine più ampio. Il consumatore non è tenuto all'accettazione di tale termine. L'impossibilità di evadere l'ordine entro 30 giorni costituisce giustificata causa di recesso.

II. Alla ricezione della merce l'acquirente è tenuto a controllare:

‐ che il pacco sia integro, non danneggiato né manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.

‐ che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.

III. Se al momento della consegna il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso, si consiglia di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta. E' necessario dare comunicazione a 3Dline entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce. Nella sezione “Contatti”, ci sono tutti i riferimenti per poter comunicare con il nostro servizio clienti. Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta. In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti tramite la sezione “Contatti".

IV. La sottoscrizione del documento di trasporto da parte del cliente andrà intesa come attestazione della conformità dei prodotti all'ordine e di positiva esecuzione della verifica di cui al punto II.

V. Il consumatore ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso (o ripensamento) entro 14 giorni dalla data di consegna della merce. Dovrà comunicarlo entro il termine indicato tramite il nostro indirizzo email assistenza3dline@outlook.it che contatterà il consumatore per predisporre il rimborso della somma addebitata definendone le modalità.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce recessa e dopo avr verificato che siano presenti gli imballi originali dove previsti e che comunque non sia stata danneggiata o usata. Il consumatore ha 14 giorni di tempo, dal momento della comunicazione del recesso per spedire la merce a sue spese, a 3Dline  presso la destinazione indicata al momento della richiesta di recesso.

-3Dline si riserva la possibilità di verificare l'integrità del prodotto spedito deducendo, in caso di usura e/o danni, la somma da accreditare in base al valore dell'usura o dei danni rilevati.

-Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso il cliente richieda merce su misura.

INFORMATIVA PRIVACY

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL d.lgs. 196/2003 Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30/6/2003 n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"), la 3Dline S.N.C La informa che i dati personali forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della suddetta normativa e secondo i criteri di seguito indicati: 1) Finalità della raccolta I dati personali da Lei forniti saranno raccolti, trattati e conservati per le seguenti finalità: creazione di una banca dati consumatori; concorsi ed operazioni a premio; analisi di mercato e di marketing (previo consenso); elaborazioni di dati a fini statistici (previo consenso); invio di informazioni e materiale pubblicitario relativo ai prodotti 3Dline, invio di newsletter, altre iniziative promozionali e di comunicazione commerciale, anche attraverso l'utilizzo dell'indirizzo di posta elettronica o utenza di telefonia mobile o attraverso messaggio del tipo Mms (Multimedia Messaging Service) o Sms (Short Message Service) (previo consenso); attivazione di rapporti contrattuali e commerciali; qualsiasi ulteriore finalità in relazione alla quale il soggetto cui i dati si riferiscono abbia fornito espressamente il proprio consenso.

2) Modalità del trattamento e conservazione dei dati Il trattamento avverrà con gli strumenti e le modalità ritenute idonee a proteggere la sicurezza e la riservatezza dei dati personali e potrà essere effettuato sia manualmente, sia attraverso l'ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni previste dalla legge e necessarie al trattamento in questione, inclusa la comunicazione nei confronti dei soggetti di cui al successivo punto 4). Alcuni dei dati potranno essere trattati tramite reti telematiche, sia con riguardo a reti locali protette che con riguardo alla rete Internet. Con riferimento a quest'ultima, i trattamenti effettuati saranno soggetti agli standard di sicurezza offerti dalla rete. I dati in questione saranno trattati da 3Dline.

4)Comunicazione dei dati I dati personali non saranno comunicati o diffusi .

5) Titolare del trattamento Titolare del trattamento dei dati personali è la 3Dline SNC, con sede legale in Reggio E. Viale Timavo 57, nella persona del legale rappresentante pro tempore.

6) Diritti dell'interessato In relazione al trattamento dei dati personali, Le è riconosciuto l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, il cui testo è di seguito integralmente riportato. Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a. dell'origine dei dati personali; b. delle finalità e modalità del trattamento; c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Per qualunque approfondimento in merito alla modalità di trattamento dei dati personali, alla richiesta di accesso, di modifica o di cancellazione degli stessi, oppure per opporsi al loro utilizzo, si prega di contattare l'indirizzo email assistenza3dline@outlook.it